Nella giornata odierna il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo a Castel Di Sangro, che si terrà tra il 23 luglio e il 6 agosto dopo quello di Dimaro.
De Laurentiis ha parlato anche delle voci di mercato che vedono Federico Bernardeschi vicino al Napoli. L’ex attaccante della Fiorentina non rinnoverà con la Juventus e potrebbe rivelarsi un’occasione di mercato importante a parametro zero. Il giocatore classe ’94 ha un ingaggio pari a 4 milioni di euro che, però, rappresentano il vero problema della trattativa.
Di seguito le sue parole:
Ho trattato personalmente Bernardeschi, sono già tre settimane che ho parlato con il suo agente a Montecarlo e gli ho chiesto informazioni su cosa facesse. Ma ho parlato anche con il mister per non prendere giocatori non adatti al suo gioco. Quindi se volgiamo fare Fantacalcio ok, ma i giocatori devono essere messi in campo. Non mi permetterei di dire che Bernardeschi non va bene, così come non lo direbbe il mister. Vedremo.