Ormai è noto da tempo che non ci sarà alcun prolungamento contrattuale tra il Napoli e Kevin Malcuit. L’accordo tra le parti in questione è valido fino al prossimo 30 giugno, ma da parte del club partenopeo non c’è stata la volontà di approfondire i colloqui con il francese.
L’ex Lille, dunque, dirà addio al Napoli e lo ha fatto già quest’oggi in un video apparso sul proprio profilo Instagram ufficiale. Un semplice ‘Grazie’ ai tifosi del Napoli, con una sequenza di immagini della città partenopea.
L’esterno mancino classe ’91, prelevato dal Lille nell’estate del 2018, ha totalizzato con la maglia del Napoli 48 presenze, senza dimenticare la breve esperienza in prestito con la maglia della Fiorentina tra gennaio e giugno del 2021.
Esperienza, quella con la maglia azzurra, che lo ha visto protagonista suo malgrado anche di un grave infortunio contro la SPAL, match in cui rimediò una lesione al crociato e al menisco.
Poco spazio, invece, quest’anno sotto la guida di Luciano Spalletti, complice un Giovanni Di Lorenzo sempre più magistrale e l’arrivo in prima squadra del giovane Alessandro Zanoli.
CLICCA QUI per vedere il video omaggio di Kevin Malcuit
Articolo modificato 30 Mag 2022 - 00:36