Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo ritiro precampionato che si svolgerà a Castel Di Sangro, dal 23 luglio al 6 agosto. L’occasione è stata utile per affrontare tantissimi temi, dal calciomercato fino al sogno scudetto. Non è mancato un importante passaggio anche sulle nuove maglie della squadra. Ecco quanto evidenziato:
“Se a Castel di Sangro vedremo le nuove maglie Armani? Le presenteremo o nel ritiro in Trentino o prima del ritiro stesso. La mia collaborazione con Armani continua, quindi sono estremamente contento.
Ho visto che Adidas ha fatto un accordo per dieci pezzi unici con Balenciaga. Costavano 1.800 euro, 800 euro, 600 euro, 500 euro, 1.200 euro. Diciamo che il mondo dello sport sta diventando sempre più fashion. Io mi chiedevo perché bisognava decidere 18 mesi prima, mi hanno detto che con queste ditte è così.
Quando io ho girato l’Europa per parlare coi grandi marchi rimanevo very disappointed, perché a quello non gli farei fare manco il segretario a casa mia. E quelle cose non le avrei messe mai. In un momento di crisi noi abbiamo fatto 13 maglie. Ma la verità è anche un’altra: uno dovrebbe giocare il 60-70% delle partite con la maglia azzurra perché quello è il nostro emblema, il nostro simbolo. Noi stiamo andando avanti”.
Articolo modificato 30 Mag 2022 - 14:21