Giuseppe Bruscolotti, ex difensore e capitano per cinque stagioni del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Canale 21. Rimasto a lungo il calciatore con più presenze nella storia del Napoli (511), ha anche vinto con i partenopei il primo Scudetto della loro storia, oltre a due Coppe Italia e una Coppa di Lega Italo-Inglese.
Palo ‘e fierro, soprannome datogli dai tifosi azzurri, ha parlato dei migliori e peggiori giocatori della stagione del Napoli, spendendo poi due parole su Zielinski, e sull’impatto che l’addio di Insigne potrebbe avere sul suo rendimento.
Il polacco ha infatti deluso in questa stagione, nonostante le sue 42 presenze tra tutte le competizioni, condite da 8 gol e 5 assist. In Serie A ha infatti avuto una media di minuti giocati a partita inferiore a 60. Di seguito le parole dell’ex Napoli:
“Il migliore della stagione secondo me è stato Di Lorenzo. I flop? Quelli che non abbiamo visto e su cui avevamo delle aspettative”.
“Penso per esempio a Zielinski, che farebbe parte dei titolarissimi. Nonostante pensi che Insigne dovesse rimanere, il suo addio può favorire il polacco nella prossima stagione”.