Napoli's Algerian orward Adam Ounas (2ndL) celebrates with Napoli's Mexican forward Hirving Lozano (L) and Napoli's Italian defender Giovanni Di Lorenzo (R) after opening the scoring during the UEFA Europa League Group C football match between Napoli and Leicester on December 9, 2021 at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Conquistata la promozione in Serie A, il Monza di Silvio Berlusconi è pronto a porre le basi per un calciomercato di alto livello degno del maggiore campionato italiano.
Le idee sono numerose e i nomi proposti sono diversi, ma l’esigenza primaria è quella di definire i rinforzi giusti alla formazione di Giovanni Stroppa. Si guarda innanzitutto in casa Milan, dove non dispiacerebbe ovviamente l’idea Ibrahimovic, qualora non dovesse proseguire con i rossoneri, e soprattutto Messias, già allenato dal tecnico lombardo.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport, un altro giocatore che piace molto in casa Monza è l’algerino Adam Ounas, già sondato in questa stagione. Il calciatore del Napoli classe ’96 è stato adoperato poco da Luciano Spalletti nel corso di questo campionato, collezionando solo 15 presenze in maglia azzurra.
Non è da sottovalutare, quindi, la possibilità di una sua cessione a favore del neopromosso Monza, che intanto però continua a valutare altre alternative. Interessa, infatti, anche Roberto Piccoli, che già a gennaio aveva parlato con Berlusconi, prima di essere ceduto in prestito al Genoa.
Articolo modificato 31 Mag 2022 - 10:41