Asse Empoli-Napoli, trattativa conclusa per il difensore! Ora può arrivare Vicario?

Arrivano interessanti notizie di calciomercato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, emittente radiofonica ufficiale della SSC Napoli. Secondo quanto riportato da Valter De Maggio, conduttore della trasmissione “Radio Goal”, l’Empoli avrebbe riscattato Guglielmo Vicario dal Cagliari per 10 milioni di euro e starebbe trattando anche con il Napoli per un eventuale cessione.

Luperto, Empoli (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Luperto, Empoli (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Se non dovesse rinnovare David Ospina, infatti, il Napoli opererà quanto prima sul mercato per sostituirlo degnamente e dare manforte ad Alex Meret. Il futuro dell’estremo difensore colombiano pare sempre più lontano dalla maglia azzurra e il club di De Laurentiis è già al lavoro per cercare un rimpiazzo. Lo stesso Meret potrebbe partire nel caso in cui non gli venisse garantito il posto da titolare.

L’Empoli avrebbe riscattato anche Sebastiano Luperto dal Napoli per una cifra intorno ai 3 milioni di euro. La dirigenza azzurra è chiamata quindi anche a puntellare il reparto difensivo, dove c’è bisogno di almeno un altro centrale da accompagnare ai titolari.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Asse Empoli-Napoli, trattativa conclusa per il difensore! Ora può arrivare Vicario?

Gestione cookie