Arrivano interessanti notizie di calciomercato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, emittente radiofonica ufficiale della SSC Napoli. Secondo quanto riportato da Valter De Maggio, conduttore della trasmissione “Radio Goal”, la società azzurra si starebbe attivando sul mercato per rinfoltire il centrocampo di mister Spalletti.
In particolare, il club del presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto arrivare al Bologna un’offerta ufficiale per Mattias Svanberg. Centrocampista centrale classe 1999, Svanberg è diventato una colonna portante dei rossoblù durante il corso di questa stagione, collezionando 37 presenze, 3 gol e 3 assist.
Forte fisicamente, il calciatore svedese possiede buone doti tecniche ed è molto pericoloso nei tiri dalla distanza. Tra le sue caratteristiche principali ci sono anche gli inserimenti offensivi. Sinisa Mihajlovic lo ha quasi sempre schierato in un centrocampo a 2 nel suo 4-2-3-1 e poi in cabina di regia nel 3-4-1-2 adottato verso la fine della stagione.
Nel frattempo, i felsinei starebbero già valutando delle alternative in caso di partenza di Svanberg. Prima fra tutte, Morten Thorsby dalla Sampdoria.