La Salernitana è stata sicuramente tra le rivelazioni più importanti del campionato di Serie A appena terminato. Gli artefici del capolavoro salvezza dei granata sono stati sicuramente Walter Sabatini e Davide Nicola, l’allenatore: è degli ultimi minuti la notizia ufficiale della fine della collaborazione con il direttore sportivo.
I campani proveranno a ripartire da zero e secondo quanto riportato da Sportitalia il presidente, Danilo Iervolino, avrebbe un sogno nel cassetto in vista della prossima stagione.
Salernitana, sogno Cannavaro per la panchina
Davide Nicola ai saluti: la Salernitana si prepara a cambiare in panchina, soprattutto dopo l’addio di Walter Sabatini. Secondo quanto riportato da Sportitalia, la dirigenza granata starebbe pensando ad un sogno del presidente Iervolino per la panchina: si tratta di Fabio Cannavaro.
L’ex Napoli, reduce da un’esperienza felice in Cina, starebbe cercando una prima esperienza da allenatore in Italia. Chissà che i campani non possano approfittare del desiderio dell’ex Campione del Mondo per mettere a sogno il colpo tanto bramato.