Il Napoli è alla ricerca di un portiere, soprattutto dopo le voci che parlano di un possibile addio di David Ospina, l’estremo difensore colombiano potrebbe infatti lasciare l’azzurro in questa sessione di mercato qualora non dovesse arrivare il rinnovo. Nei giorni scorsi uno dei nomi accostati al Napoli era stato quello di Pierluigi Gollini che ha ufficialmente chiuso la sua avventura al Tottenham.
Era nell’aria, adesso è arrivata l’ufficialità; Pierluigi Gollini non farà parte della rosa del Tottenham nella prossima stagione. La società londinese ha comunicato sul suo profilo Twitter che non eserciterà il diritto di riscatto fissato a 15 milioni dall’Atalanta. Stagione alquanto deludente per l’ex neroazzurro, sceso in campo solo 10 volte e mai utilizzato in campionato.
Questo l’annuncio degli Spurs sull’account Twitter ufficiale:
Per l’estremo difensore si aprono vari scenari di mercato. La strada al momento più sicura sembra essere quella di un ritorno in Italia. Il Napoli aveva già messo gli occhi su di lui ma la Fiorentina sembrerebbe essere in netto vantaggio grazie alla proposta di uno scambio a titolo definitivo con il giovane Christian Kouamé appena tornato dal prestito all’Anderlecht.
Mattia Maietta
Articolo modificato 2 Giu 2022 - 21:04