Con la finale playoff tra Pisa e Monza e la conseguente vittoria del club lombardo, il tabellone della Serie A 2022/2023 si è finalmente delineato. Oltre alla squadra di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, in Serie A sono salite anche il Lecce, vincitore del campionato di Serie B, e la sorpresa Cremonese.
Proprio il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, nel corso del programma “Radio Goal” di Raffaele Auriemma. Il presidente del club salentino ha parlato anche di possibili trattative tra Napoli e Lecce. Questo un estratto delle sue parole.
“Il rapporto con Aurelio De Laurentiis? I nostri rapporti sono buoni, sia con Luigi che con Aurelio. Se ci saranno delle opportunità di mercato che Corvino riterrà vantaggiose per il club, tratteremo. Al sud siamo un po’ pochi: solo Lecce, Napoli e Salernitana. Dobbiamo cercare di salvarci. Ci aspetterà un miracolo quest’anno, due anni fa retrocedemmo con 35 punti, mentre nella stagione appena terminata sarebbero bastati”.
Articolo modificato 2 Giu 2022 - 17:21