Tra le situazioni ancora in bilico in casa Napoli, vi è soprattutto quella relativa al reparto portieri. Non è ancora definito, infatti, l’estremo difensore del futuro, con il dubbio amletico Ospina-Meret che attanaglia la dirigenza azzurra.
Il colombiano ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, mentre Alex Meret ha ancora un altro anno prima di concludere i suoi rapporti con il Napoli. La questione, però, resta ancora in bilico, poiché il giovane portiere italiano vorrebbe giocare titolare e la società azzurra non è sicura di volerlo trattenere.
Secondo quanto dichiarato dal Presidente Aurelio De Laurentiis in sede di conferenza stampa, David Ospina non avrebbe risposto alla sua chiamata prima di partire con la Nazionale colombiana. Dunque, il portiere del Napoli avrebbe rimandato un’eventuale discussione sul rinnovo al rientro dagli impegni con la Colombia.
L’edizione odierna de Il Mattino riporta la notizia per la quale il Napoli attende una risposta dal colombiano entro la prossima settimana, dunque quando il portiere rientrerà dalla Colombia.