Clamoroso in casa Salernitana: Sabatini lascia il club

AGGIORNAMENTO 15:30 – La Salernitana, tramite un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, ha ufficializzato la separazione con il direttore sportivo Walter Sabatini. Questa la nota ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 e il Direttore Sportivo Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023.Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali”.

La stagione 2021/2022 si è appena conclusa e le società iniziano a preparare quella che sta per arrivare. In casa Salernitana si festeggia ancora per la miracolosa salvezza e si vuole allestire una buona squadra per il secondo anno consecutivo in Serie A. Ma c’è una notizia che può stravolgere tutto nel club campano.

Sabatini Salernitana
Walter Sabatini (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Walter Sabatini è arrivato a Salerno a gennaio, una volta che la società è stata acquistata da Danilo Iervolino. Il direttore sportivo è stato uno degli uomini chiave per la salvezza, portando a gennaio giocatori del calibro di Ederson e Verdi, fondamentali per la salvezza.

Ma oggi, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia che nessuno si aspettava: Sabatini è pronto a lasciare la Salernitana. Il motivo di questo addio? Alcune divergenze con il presidente Iervolino che sono degenerate e hanno portato la società a prendere una scelta drastica: l’allontanamento di Sabatini.

Per ora, non c’è nessuna ufficialità, ma nelle prossime ore potrebbero arrivare comunicati da una delle due parti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clamoroso in casa Salernitana: Sabatini lascia il club

Gestione cookie