Le porte del calciomercato si preparano sempre più alla riapertura: il tempo passa e le voci si fanno sempre più insistenti e ridondanti, in Italia ma non solo. Anche il Napoli è stato coinvolto in diversi rumors di mercato e uno di questi è arrivato proprio quest’oggi direttamente da Roma, con il quotidiano Il Tempo: il giornale capitolino ha riportato nell’edizione odierna di un possibile scambio tra gli azzurri e la Lazio di Maurizio Sarri, sempre attento ai suoi ex calciatori.
Incredibile notizia lanciata da Il Tempo nella sue edizione odierna: secondo quanto riportato dal quotidiano capitolino, la Lazio e il Napoli starebbero addirittura pensando ad uno scambio alla pari tra Piotr Zielinski, che non ha un rapporto idilliaco con l’attuale allenatore Luciano Spalletti, e Luis Alberto, che vive la stessa situazione in biancoceleste con Maurizio Sarri.
Il tecnico toscano, che lo ha lanciato prima all’Empoli e poi al Napoli, ha un occhio di riguardo proprio per il polacco e vorrebbe quindi tornare ad allenarlo: l’unico ostacolo che potrebbe frenare la trattativa è l’ingaggio del 20 partenopeo, che si aggira attorno ai 3.5 milioni netti a stagione.
Articolo modificato 2 Giu 2022 - 14:26