Edinson Cavani e il Manchester United si sono detti ufficialmente addio. Dopo la conferma arrivata tramite il canale social del club inglese, “El matador” è pronto ad una nuova avventura che con ogni probabilità sarà lontano dall’Inghilterra.
Il calciatore uruguaiano infatti, a 35 anni compiuti, sta valutando con calma la sua prossima destinazione. Dopo esser stato accostato più volte alla Salernitana di Iervolino o ad un suo possibile ritorno a Napoli; dalla Spagna sono sicuri invece che l’attaccante classe ’87 non farà ritorno in Italia.
È quindi certo il fatto che nel suo futuro non ci sarà la Serie A. Secondo quanto svelato da “El Chiringuito”, l’ex PSG e Napoli tra le altre sembra intenzionato ad approdare in Spagna. Dopo le sue esperienze in Francia, Italia e Inghilterra, potrebbe dunque arrivare il momento della La Liga.
Tra i vari club interessati a Cavani, ci sarebbero l’Atletico Madrid di Simeone, il Siviglia e il Villarreal. In quest’ultima ritroverebbe un altro ex azzurro, ovvero Raul Albiol.
Articolo modificato 3 Giu 2022 - 00:08