Il Napoli che verrà sarà una squadra forse molto diversa da quella che hanno visto i tifosi nel corso di questa stagione. Le prime novità ufficiali sono gli addii di Insigne e Ghoulam e l’arrivo di Kvaratskhelia e Olivera, in un cambio generazionale sulla sinistra. Le cessioni, però, potrebbero non concludersi qui, e di conseguenza anche gli acquisti.
Il Napoli infatti dovrà sciogliere tante situazioni complicate relative soprattutto ai contratti in scadenza. Ospina, Meret, Mertens e Koulibaly sono solo alcuni dei nomi più caldi di di questo periodo. Calciatori importanti, bandiere e pilastri di queste ultime stagioni, che potrebbero lasciare Napoli. Tuttosport quest’oggi fa il punto sulla situazione Koulibaly e l’interessamento su di lui della Juventus.
Stando a quanto riportato dal quotidiano la società bianconera non si sarebbe arresa nella caccia al senegalese. L’obiettivo numero uno per la difesa juventina resta lui, nonostante le resistenze del Napoli e le dichiarazioni d’amore di Koulibaly. Secondo Tuttosport il pesante ingaggio di KK potrebbe convincere De Laurentiis a lasciarlo andare e la Vecchia Signora ha un jolly da giocare.
Si tratterebbe di Merih Demiral, difensore centrale di proprietà della Juve quest’anno in prestito all’Atalanta. Le prestazioni di Demiral sono state decisamente di alto livello, ed i bianconeri potrebbero sfruttarlo come possibile contropartita per arrivare a Koulibaly.