Rinnovo Meret, l’agente chiarisce la situazione: le parole

Alex Meret, portiere italiano del Napoli, ha vissuto le ultime stagioni in maniera altalenante con la presenza di Ospina che non gli ha permesso di giocare molto.

L’estremo difensore azzurro arrivato con grandi aspettative in Campania, dopo un buon inizio ha pian piano perso certezze anche a causa di alcuni suoi gravi errori.

Addirittura, sia con Gattuso che con Spalletti ha perso il posto da titolare a favore di Ospina che offre maggiori garanzie al reparto difensivo.

Meret
Meret (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In casa Napoli la situazione portieri è momentaneamente in stand-by: Ospina deve comunicare ancora le sue intenzioni future mentre Meret dovrà scegliere se proseguire la sua avventura al Napoli.

A tal proposito, l’agente del portiere italiano, Federico Pastorello, ha parlato a Sportitalia del rinnovo di contratto di Meret.

Risposta secca del procuratore: “Non ci sono novità”.

Dunque, ancora tutto fermo per quanto riguarda la situazione portieri, nei prossimi giorni ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti. Ospina il cui contratto scade il prossimo 30 giugno dovrà far sapere le sue intenzioni al club azzurro, di conseguenza, potrebbe smuoversi anche la situazione legata al futuro di Meret.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Meret, l’agente chiarisce la situazione: le parole

Gestione cookie