NAPLES, ITALY - MARCH 19: Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on March 19, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo la conclusione della stagione 2021-22 è tempo di calciomercato. Dal primo luglio al trentuno agosto le società cercheranno di accaparrarsi le pedine fondamentali per migliorare i propri organici e puntare a migliorare i rispettivi risultati precedenti. Senza dimenticare le cessioni e le questioni rinnovi, ormai sempre più importanti nel calcio moderno.
A proposito di cessioni, in particolare in casa Napoli, questa mattina è il Corriere dello Sport a svelare l’ennesimo retroscena riguardante Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano, in virtù della sua fisicità e del suo senso del gol, fa gola a tanti top club d’Europa. Il Napoli, però, tiene alta la guardia e la richiesta in caso di interessamenti.
L’ultima società in ordine di tempo a contattare il Napoli per informazioni sul numero 9 è il Bayern Monaco. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti Robert Lewandowski avrebbe deciso definitivamente di lasciare la Baviera. La corazzata tedesca avrebbe già contattato gli azzurri per chiedere informazioni sul suo gioiello: De Laurentiis, però, avrebbe definito il prezzo di partenza sui 110 milioni di euro.
Articolo modificato 4 Giu 2022 - 09:04