Il pubblico napoletano continua a guardare con grande attenzione alle prestazioni di Khvicha Kvaratskhelia, in attesa di vederlo all’opera con la maglia azzurra. Il georgiano è infatti stato acquistato dal Napoli col delicato compito di sostituire Lorenzo Insigne, partito in direzione Toronto.
Kvaratskhelia è sceso in campo stasera per il secondo match del girone di Nations League della sua Georgia in casa della Bulgaria. I georgiani avevano vinto la partita di debutto nella competizione contro Gibilterra giocata pochi giorni fa, in cui il neo giocatore azzurro era stato autore di un gol.
Kvaratskhelia è stato protagonista anche stasera nella goleada dei suoi contro la Bulgaria, contribuendo alla realizzazione di ben 3 reti dei suoi. L’esterno ha infatti servito un assist sul primo gol della Georgia, siglato da Davitshvili, con uno splendido tocco e ha poi contribuito anche in occasione del raddoppio dei suoi, col tocco da cui scaturisce il tiro deviato da Hristov.
Il neo giocatore azzurro è stato poi anche autore di un gol, utile per fissare il risultato sul momentaneo risultato di 4-1 in favore della Georgia, trasformando un calcio di rigore. Al minuto 67′ è stato poi sostituito.
Di seguito il video dell’assist servito da Kvaratskhelia in occasione del gol dell’1-0 della Georgia:
Articolo modificato 5 Giu 2022 - 22:29