Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito quanto evidenziato:
“Non pensavo facesse così bene a Napoli, era difficilmente immaginabile che potesse durare così tanto e così bene. L’ho visto sabato sabato in Senegal per la partita della sua Nazionale, è stato fantastico”.
“Secondo me il suo futuro potrebbe essere a Napoli, ma la società deve fare uno sforzo. Koulibaly tutte le volte che è rimasto ha rinunciato a tanti soldi; ora tocca al Napoli fare la sua parte. Kalidou non farà sconti a De Laurentiis: ciò non toglie che sia rimasto con piacere a Napoli, ma lo sforzo non lo deve fare solo il calciatore”.
De Laurentiis sta provando a prolungare il contratto del difensore senegalese, in scadenza nel 2023. Kalidou ha chiesto al patron di intavolare la discussione con il suo agente Fali Ramadani e ora s’attende un incontro per approfondire questo dialogo. Il Barcellona, che finora è parso il club più interessato, resta per ora a guardare.