È di ieri la notizia che l’affare tra il Napoli e l’esterno offensivo della Juventus Federico Bernardeschi è in dirittura d’arrivo. Sono da limare gli ultimi dettagli per concludere l’accordo e portare l’ex bianconero in casa azzurra a parametro zero.
Bernardeschi andrà a sostituire uno tra Lozano e Politano, con più probabilità il secondo che avrebbe chiesto al Napoli la cessione alla ricerca di una nuova destinazione. Secondo quando riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, il Napoli avrebbe offerto all’attaccante italiano un contratto fino al 2026 per 2,5 milioni di euro l’anno, mentre il calciatore ne vorrebbe 3.
Le ultime discussioni, quindi, sono relative alla definizione dello stipendio, ma l’affare dovrebbe volgere presto al termine.
Di seguito quanto scritto dal giornalista:
“Il Napoli ha offerto a Federico Bernardeschi un contratto fino al 2026 con uno stipendio di 2,5M€/anno. L’ex giocatore della Juventus vuole 3 milioni di euro/anno + bonus. Discussioni in corso per cercare di raggiungere un accordo“.
Articolo modificato 8 Giu 2022 - 15:45