Napoli's Colombian goalkeeper David Ospina looks on during the Italian Serie A football match between AC Milan and Napoli on December 19, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il valzer dei portieri sembra cominciato, soprattutto per quanto riguarda il campionato di Serie A. Il Napoli, coinvolto totalmente in questa situazione, dovrà prendere una decisione tra Alex Meret e David Ospina, entrambi con un futuro più che in bilico. Nelle ultime ore, intanto, è stato accostato al club partenopeo anche Guglielmo Vicario, attualmente di ritorno al Cagliari.
Ai microfoni di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato Valter De Maggio che ha preferito mettere un punto alle voci sugli estremi difensori, annunciando il futuro dei due portieri azzurri.
Di seguito le dichiarazioni di Valter De Maggio, giornalista napoletano, sul futuro di Alex Meret e David Ospina, entrambi a rischio addio:
“Il Napoli fa sapere che è sparito, si sono perse le tracce. Ospina non rinnoverà e resterà, invece, Meret. Si ripartirà dalla stessa difesa – la migliore della Serie A – dell’anno scorso: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui o Olivera”.
Articolo modificato 10 Giu 2022 - 08:26