La controversa diatriba tra Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, e Walter Sabatini, in seguito all’addio di quest’ultimo dal club granata, è stata sicuramente l’argomento degli ultimi giorni. Dopo la separazione a sorpresa, arrivata al termine del campionato concluso con una miracolosa salvezza da parte della Salernitana, il botta e risposta tra i due è stato molto duro.
Oggi, però, il club di Iervolino ha voluto voltare pagine a ha annunciato il nuovo direttore sportivo che sostituirà proprio Walter Sabatini: si tratta di Morgan De Sanctis, ex portiere del Napoli.
La Salernitana ha comunicato la propria scelta attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. Questo il comunicato.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con Morgan De Sanctis e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata.
La scelta si inserisce in un progetto più ampio all’insegna dell’innovazione e ad un nuovo modo dinamico e trasversale di intendere il mondo del calcio”.
Articolo modificato 9 Giu 2022 - 19:40