Il futuro del Napoli passa certamente dal calciomercato. Gli azzurri stanno iniziando a costruire la rosa per la prossima stagione e dopo gli acquisti, ormai ufficializzati, di Olivera e Kvaratskhelia, si sta iniziando a monitorare il mercato in uscita.
Koulibaly, Fabian Ruiz e Mertens sono i calciatori più chiacchierati del club partenopeo: hanno contratti in scadenza a giugno o nel 2023 e non ci sono ancora margini né spiragli di rinnovo, ad oggi. Ma, considerate le trattative per il reparto offensivo, anche Politano e Zielinski sono a rischio addio immediato.
Ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione ‘Si Gonfia La Rete‘, Raffaele Auriemma ha parlato dei movimenti di calciomercato del Napoli. Secondo il giornalista, Matteo Politano e Piotr Zielinski sono sul piede d’addio.
Gli stessi calciatori, parlando con la società, sembrano intenzionati a chiedere la cessione per andare a trovare spazio altrove e provare nuove esperienze.
“Politano e Zielinski hanno detto che gli farebbe piacere andare altrove. I calciatori li devi trattenere se hanno voglia di restare, altrimenti è meglio venderli”.
Ad oggi, pare che Matteo Politano sia sulla lista mercato del Valencia di Gennaro Gattuso e presto potrebbe arrivare un’offerta ufficiale. Il suo agente ha già ammesso che si stanno guardando altrove e il suo addio sarebbe rimpiazzato dall’arrivo di Federico Bernardeschi.
Articolo modificato 9 Giu 2022 - 12:24