Gerard Deulofeu è l’obiettivo principale del Napoli per il calciomercato estivo. L’attaccante spagnolo dell’Udinese è il target principale su cui sta lavorando Cristiano Giuntoli in vista del possibile addio di Dries Mertens.
Oltre alle parole dell’agente, Albert Botines, anche Marco Silvestri, portiere dell’Udinese, ha parlato del futuro di Deulofeu. Ecco le sue parole ai microfoni di Sportitalia.
Deulofeu al Napoli? “Non ho parlato direttamente con Gerard, ma dovesse andarci sarei molto felice per lui. Andrebbe in una squadra importante che lotta per traguardi altissimi“.
Deulofeu al Napoli, parla Silvestri
L’affare non è ancora concluso e tra i club c’è ancora distanza. I bianconeri chiedono 20 milioni, gli azzurri sono fermi a 12 e presto potrebbe esserci un nuovo incontro tra le parti.
Marco Silvestri, portiere dell’Udinese, ha parlato del futuro di Gerard Deulofeu al Napoli. Ecco le sue parole a Sportitalia.
“Dovesse andare al Napoli, gli manderò sicuramente un messaggio di in bocca al lupo. Mi piacerebbe moltissimo vederlo in azzurro”.