Pedullà: “Si attende la risposta di Ospina. Dovesse partire anche Meret, sono due i nomi in cima alla lista”

Ci si avvicina sempre di più all’inizio ufficiale del calciomercato, ovvero il primo luglio. Il Napoli è forse la squadra italiana che si è dovuta muovere con più anticipo, per necessità. Viste la tante possibili partenze, Koulibaly e Fabian su tutti, ma anche le cessioni a parametro zero, come Insigne e Ghoulam, sostituiti prontamente con Kvaratskhelia e Oliveira.

Durante lo “Speciale Calciomercato” di Sportitalia è intervenuto, per parlare proprio del mercato degli azzurri, il giornalista Alfredo Pedullà. L’esperto di mercato ha parlato della situazione portieri in casa Napoli, di Koulibaly e Mertens, e dei prossimi obbiettivi. Di seguito le sue parole:

“Capitolo portieri: non è ancora arrivata una risposta di Ospina, che chiede 3 milioni. Una richiesta troppo alta, sopra il tetto massimo imposto dal Napoli. Esiste una possibilità che parta anche Meret. Arriverebbero in quel caso un vice esperto, Sirigu, e un possibile titolare che sarebbe Vicario“.

Pedullà Napoli Ospina Meret
Alex Meret (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Il difensore centrale Koulibaly è al centro di tutto. Lui ha rilasciato delle dichiarazioni senza esporsi sul futuro. Sappiamo che il Barcellona sarebbe pronto, è il primo della loro lista, operazione da 40 milioni compresi bonus. Situazione delicata, da chiarire al suo ritorno”.

Non ci sono incedibili, neppure Politano, o paradossalmente Lozano e ancora più paradossalmente Osimhen. Bernardeschi è stato proposto ma non c’è ancora alcun accordo economico. Deulofeu è un obbiettivo concreto ma non immediato, nel caso dovesse partire un esterno sarebbe il primo della lista”.

Mertens? C’è un muro contro muro difficilmente abbattibile. Posizioni di assoluta distanza”.

Last Updated on 9 Giu 2022 – 23:56 by Danilo De Falco

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “Si attende la risposta di Ospina. Dovesse partire anche Meret, sono due i nomi in cima alla lista”

Gestione cookie