BOLOGNA, ITALY - JANUARY 17: Hirving Lozano of SSC napoli celebrates aftet scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on January 17, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Il calciomercato del Napoli si preannuncia molto movimentato: dopo gli acquisti di Mathias Olivera e Khvicha Kvaratskhelia, il mercato in entrata potrebbe non fermarsi qui. La gestione della società però è stata abbastanza chiara: si effettueranno acquisti solo in caso di cessioni. Ma sono diversi i calciatori azzurri che potrebbero lasciare Napoli in questa sessione di mercato.
Tra i giocatori che potrebbero lasciare Napoli quest’estate, c’è anche Matteo Politano: il suo agente ha confermato il malumore del suo assistito e la volontà di trovare una squadra che gli possa garantire più spazio. Su Politano ci sono le sirene del Valencia di Rino Gattuso: l’ex tecnico del Napoli, appena approdato sulla panchina spagnola, è un suo estimatore e lo vorrebbe nella sua squadra.
Eppure, secondo quanto riportato dal portale messicano “En Cancha”, Gattuso sarebbe interessato anche a Hirving Lozano. Sempre secondo quanto riportato dal Messico, il Valencia nei prossimi giorni potrebbe addirittura fare un’offerta di 38 milioni di euro per il Chucky. Difficile però che il Napoli decida di privarsi di un altro uomo chiave del reparto offensivo.
Articolo modificato 11 Giu 2022 - 21:45