Calciomercato Napoli, occhi ancora puntati sul giocatore del Cagliari

Il calciomercato estivo del Napoli è iniziato con largo anticipo: rispetto agli altri anni, quest’anno la dirigenza azzurra si è mossa prima degli altri club per assicurarsi i primi acquisti per la prossima stagione. Sono stati prontamente sostituiti Faouzi Ghoulam e capitan Lorenzo Insigne con gli arrivi di Mathias Olivera e Khvicha Kvaratskhelia: il Napoli ha fatto capire che si muoverà sul mercato solo ij caso di cessioni.

Le situazioni spinose riguardanti i rinnovi di David Ospina e Dries Mertens e il futuro in bilico di Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz devono tener viva la società: in caso di altri addii, ci saranno altri arrivi. Per quanto riguarda Fabian, sono diversi i profili tenuti sott’occhio per sostituire lo spagnolo.

Nandez Napoli
Nahitan Nandez (Photo by Getty Images)

Uno dei nomi accostati maggiormente al Napoli durante lo scorso mercato invernale fu quello di Nahitan Nandez. Il centrocampista del Cagliari sembrava destinato a partire in direzione Napoli o Juventus, ma alla fine non se ne fece nulla. Adesso, con il Cagliari retrocesso in Serie B, la sua cessione sembra scontata. E ci sono ancora Juve e Napoli alla finestra.

Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, però, il giocatore uruguaiano non sarebbe stato offerto solo a Napoli e Juventus: c’è anche il Monza tra le pretendenti. Diverse squadre sulle sue tracce e un futuro tutto da scrivere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, occhi ancora puntati sul giocatore del Cagliari

Gestione cookie