L’apertura ufficiale del calciomercato è alle porte. Tra poco più di due settimane, dal primo luglio in poi, la sessione estiva di mercato entrerà definitivamente nel vivo. Per il Napoli significherà anche l’arrivo definitivo dei due nuovi acquisti Olivera e Kvaratskhelia, oltre che l’addio di Lorenzo Insigne. Entro il primo di settembre l’obiettivo degli azzurri sarà puntellare la rosa e consegnare a Spalletti un gruppo completo e di livello.
Il Napoli ha però già dato inizio al suo calciomercato e, oltre ai due già citati acquisti, sarebbe in procinto di chiudere ufficialmente anche il terzo. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, infatti, la società partenopea sarebbe ad un passo dal chiudere anche l’affare Ostigard con il Brighton.
Il difensore, concluso il prestito al Genoa, non tornerà quindi in Inghilterra. Stando a quanto si legge sul quotidiano le due società avrebbero già avviato uno scambio di bozze di trasferimento. L’unico accordo ancora mancante dovrebbe riguardare alcune clausole su una futura rivendita. Con l’addio di Tuanzebe, quindi, sarà Ostigard a chiudere il reparto arretrato, affiancando Koulibaly, Rrahmani e Juan Jesus.
Articolo modificato 12 Giu 2022 - 14:36