Tra i vari calciatori che possono lasciare il Napoli, c’è Diego Demme. Il centrocampista azzurro invoca più spazio, così come fatto sapere in una recente intervista dal suo agente.
L’ex Lipsia non ha avuto un minutaggio particolarmente elevato nel corso di questa ultima stagione, agli ordini del tecnico Luciano Spalletti che, nonostante lo abbia apprezzato nelle sue prime settimane da allenatore azzurro, ha virato su altri calciatori a sua disposizione.
Nel corso del suo intervento dei giorni scorsi, il procuratore di Demme ha detto di apprezzare particolarmente il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano, aprendo difatti a un possibile trasferimento in maglia viola.
Tuttavia, stando a quanto si apprende dal quotidiano fiorentino La Nazione, la dirigenza viola è apparsa tiepida rispetto a questa possibilità, anche se nel calciomercato le situazioni possono cambiare in un attimo. In ogni caso, i rumors sembrano essere raffreddati dalla risposta non particolarmente entusiasta della società di Rocco Commisso.
Articolo modificato 12 Giu 2022 - 20:52