Tra le tante incognite che caratterizzeranno le prossime settimane del Napoli c’è sicuramente quella sul futuro di Diego Demme: il centrocampista tedesco non ha trovato troppo spazio sotto la guida di Luciano Spalletti e potrebbe presto lasciare il club azzurro in vista di una nuova esperienza.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, in diretta su Sportitalia sull’ex Lipsia sarebbe piombato un importante club europeo, allenato proprio da un ex azzurro.
Il Valencia piomba su Demme: le cifre
Di seguito le dichiarazioni di Alfredo Pedullà a Sportitalia Mercato, in onda su Sportitalia:
“Gennaro Gattuso ha chiesto Diego Demme per il Valencia che verrà: il Napoli chiede una cifra vicina agli 8 milioni di euro. Il centrocampista tedesco ha un bel rapporto con il tecnico calabrese, che lo aveva valorizzato sotto la sua guida. L’ex Lipsia sembra molto tentato dalla possibile esperienza in Spagna”.
Il club spagnolo, che dovrebbe salutare Carlos Soler nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe trovare nel 4 azzurro il sostituto ideale: seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.