Accostato al Napoli, Belotti ha preso una decisione sul suo futuro

Andrea Belotti è pronto a dire addio al Torino. L’attaccante granata nei giorni scorsi ha telefonato a tutti i compagni di squadra per salutarli e metterli al corrente che non ha intenzione di prolungare il contratto con il Toro. Le sue intenzioni sarebbero quelle di provare una nuova esperienza.

La destinazione non è ancora nota, ma secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il suo sogno sarebbe quello di indossare la maglia del Milan.

Calciomercato Napoli Belotti
Calciomercato Napoli Belotti (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo 7 stagioni e 251 gare condite da 113 gol, il capitano lascerà i granata a parametro zero. Non è stata trovata, infatti, l’intesa per il rinnovo. Urbano Cairo, presidente del Torino, appena un mese fa aveva aperto ad uno spiraglio per la permanenza del calciatore, ma alla fine il Gallo ha deciso di andare via.

A nulla è servito il pressing della dirigenza granata, che nell’arco di dieci mesi gli ha sottoposto tre proposte di un certo spessore, tutte gentilmente rispedite al mittente. Nonostante il pressing di Juric, le insistenze dello spogliatoio e il grande affetto dei tifosi, ha deciso di voltare pagina.

Su di lui ci sarebbero il Monza e la Fiorentina, ma l’attaccante è stato spesso anche accostato al Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accostato al Napoli, Belotti ha preso una decisione sul suo futuro

Gestione cookie