%26%238220%3BDe+Laurentiis+potrebbe+fare+uno+sforzo+per+Koulibaly%26%238221%3B%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta
spazionapoliit
/2022/06/14/calciomercato-napoli-koulibaly-de-laurentiis-ingaggi/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

“De Laurentiis potrebbe fare uno sforzo per Koulibaly”: arriva l’annuncio in diretta

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal” in merito al mercato in uscita in casa Napoli. Di seguito quanto evidenziato:

Napoli Koulibaly (Getty Images)

Ugolini: “Attenzione a Koulibaly”

Mertens? Mi sembrano parole abbastanza eloquenti le sue. Le premesse non avevano fatto ben sperare, si è sempre percepita la difficoltà di trovare un punto d’incontro. Il club ha le idee chiare con la sua politica contenuta per quello che riguarda il monte ingaggi”.

Il Napoli al 90% resta così se non ci sono uscite. La questione da risolvere è quella di Koulibaly. Solo per lui De Laurentiis potrebbe fare uno sforzo, neanche per Fabian“.

Son due anni che la società sta inseguendo lo spagnolo per rinnovare il contratto, lui invece vorrebbe andare in certi club che non sono stati in grado di formulare un’offerta congrua al Napoli. Con lui si rischia di replicare la situazione Milik, si arriverà allo scontro se si continua così”.

Attenzione a Koulibaly: è l’unico giocatore che potrebbe derogare l’esigenza di De Laurentiis abbassare il monte ingaggi”.

Articolo modificato 14 Giu 2022 - 16:40

Share
Scritto da
Paolo Porpora