Nessun calciatore sembra essere sicuro della permanenza in casa Napoli e continua ad esserci il rischio di vedere una rosa profondamente diversa da quella attuale nella prossima stagione. A parte i giocatori in scadenza, va valutato il futuro anche di altri giocatori come Osimhen per cui la società sembra essere disposta ad ascoltare eventuali offerte.
La richiesta del Napoli per il nigeriano riamane comunque molto alta (si parla di 100 milioni) ma le grandi potenze europee, soprattutto quelle inglesi, potrebbero comunque decidere si sborsare una cifra del genere, per cui sarebbe difficile dire di no.
D’Amico: “L’offerta da 100 milioni per Osimhen può arrivare”
Nel corso di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Andrea D’Amico, intermediario dell’operazione che portò Osimhen a vestire la maglia del Napoli. Egli ha risposto relativamente ai dubbi sul futuro di Osimhen e sulla possibilità che arrivi la fatidica offerta da 100 milioni.
Di seguito quanto riportato:
“Non ho elementi per tranquillizzare i tifosi azzurri su Osimhen poiché non me ne sto occupando io. Sono discorsi campati in aria perché il mercato vive di momenti. La mattina puoi avere in mente un obiettivo, la sera ne hai tutt’altro”.
“L’offerta da 100 milioni può arrivare, ci sono club con questa disponibilità all’estero. Il calciomercato è un magma in continua evoluzione”