L’ex Napoli Walter Alejandro Gargano è alle prese con la giustizia uruguaiana. Il centrocampista, insieme ad un suo compagno di squadra del Penarol, è stato denunciato per molestie sessuali.
I fatti risalgono allo scorso marzo, quando durante una festa privata, Walter Gargano e l’argentino Lucas Viatri avrebbero palpeggiato due ragazze, queste ultime presenti alla festa come inservienti.
Ad esprimersi sulla vicenda anche l’avvocato delle due ragazze il quale ha parlato di reati sessuali e minacce di natura sessuale. Accuse molto pesanti per l’ex centrocampista azzurro.
Il club detentore del cartellino dei sopra citati calciatori accusati, il Penarol, ha deciso di non pronunciarsi ancora a riguardo. In primis per la natura della festa, essendo questa privata, in secundis perché attenderà la decisione degli organi predisposti per eventuali provvedimenti, così come riportato da Sportmediaset.
L’ex Inter e Parma, tra le altre, e Lucas Viatri dovranno quindi vedersela con delle incriminazioni molto gravi a loro carico: i due saranno chiamati a risponderne personalmente nelle sedi opportune.
Lorenzo Golino
Articolo modificato 15 Giu 2022 - 22:10