Continuano ad essere seguite con grande curiosità le vicende riguardanti Khvicha Kvaratskhelia da parte di tutti i tifosi del Napoli. Il giocatore georgiano approderà a breve nella città partenopea, dove è chiamato al difficile compito di sostituire un’icona come Lorenzo Insigne.
Il neo acquisto azzurro in questi giorni è stato impegnato con la sua nazionale per le prime partite del girone di Nations League, dove la Georgia si deve confrontare con Gibilterra, Bulgaria e Macedonia del Nord. Kvaratskhelia è stato autore di prestazioni straordinarie, con 3 gol e 2 assist messi a referto nelle 4 partite giocate dai suoi.
L’attaccante è stato incontrato dallo youtuber Peola, noto per occuparsi di calcio georgiano. Egli ha scherzato con l’attaccante, facendogli un dono che sicuramente si rivelerà utile per il suo futuro a Napoli: un dizionario georgiano-italiano.
Cresce l’attesa, dunque, di vederlo con la maglia azzurra non solo fra i napoletani ma anche fra i tifosi georgiani e tutti gli appassionati del calcio georgiano.
Di seguito il video dell’incontro fra i due:
Articolo modificato 16 Giu 2022 - 22:30