Ivan Zazzaroni ritorna sulle dichiarazioni rilasciate nella giornata di ieri sulla versione online de Il Corriere dello Sport, nelle quali aveva annunciato un imminente ‘caso Anguissa‘, facendo tremare i tifosi del Napoli.
La notizia aveva allarmato i supporters partenopei, che già hanno visto salutare il capitano Lorenzo Insigne e sono preoccupati circa le voci riguardanti il mancato rinnovo di Mertens e i possibili addii di Koulibaly e Osimhen: “Il Napoli aveva una squadra da scudetto, non è andata bene per mille ragioni, però siamo in un periodo che ricorda lo scorso anno. Cioè sembrava si smontasse tutto e invece non si è smontato nulla. Però Abbiamo Insigne che se n’è andato, Mertens che non rinnova e se ne va, voci su Koulibaly, Osimhen che dice mah, vedrò, tra poco scoppierà il caso Anguissa. Questo mi dicono da Napoli. Un piccolo caso”.
Il direttore del Corriere dello Sport è così intervenuto quest’oggi a Radio Marte specificando ciò che aveva solamente accennato: “Caso Anguissa? Credo ci sia un problemino riguardante delle promesse non mantenute. I giocatori di origine africana sono permalosi, io mi auguro che Anguissa risolva tutti i suoi problemi se ne ha e spero che la cosa che mi hanno raccontato non sia vera, ma ne dubito”.
Chiara Villani