Il Napoli deve valutare il futuro di due gioielli del suo club: si tratta di Gianluca Gaetano e Alessio Zerbin. I due vengono entrambi da una grande stagione in Serie B e il Napoli potrebbe decidere di concedere finalmente a loro una grande occasione.
Gaetano è stato un assoluto trascinatore nell’incredibile stagione della Cremonese, chiusa con la promozione in Serie A ottenuta all’ultima giornata.
Zerbin, invece, ha giocato l’ultima stagione al Frosinone, chiudendo all’ottavo posto in classifica. Recentemente, ha però ottenuto la più grande soddisfazione della sua carriera: l’esordio in nazionale nella gara di Nations League contro l’Ungheria.
Ha parlato del loro futuro Alfredo Pedullà nel corso di Sportitalia Mercato, in onda su Sportitalia. Secondo il giornalista, la Cremonese sta provando ad ottenere un altro anno di prestito di Gaetano ma non sembrano esserci possibilità al riguardo.
Ugualmente, non sembrano esserci speranze anche per i club di Serie A interessati a Zerbin. Il futuro di entrambi sembra dunque essere quello della permanenza al Napoli.
Articolo modificato 17 Giu 2022 - 00:21