(From L) Napoli's Italian forward Lorenzo Insigne, Napoli's Italian forward Andrea Petagna, Napoli's Belgian forward Dries Mertens and Napoli's German midfielder Diego Demme celebrate at the end of the UEFA Europa League Group C Football match between Napoli and Legia Warsaw on October 21, 2021 at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
Valter De Maggio, noto giornalista e conduttore radiofonico, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal” per rivelare delle interessanti indiscrezioni di calciomercato. In particolare, si è soffermato su Andrea Petagna e le voci che lo vedrebbero lontano da Napoli. Di seguito quanto evidenziato:
“Avevamo avuto delle indicazioni riguardo una trattativa praticamente già conclusa tra Petagna e il Monza. Da un confronto con i collaboratori più stretti del calciatore, però, è emerso che non c’è nulla di vero. Ci hanno dato conferma del contrario, per cui l’affare è stato categorimente escluso. Il ragazzo non vuole lasciare Napoli“.
Andrea Petagna, nel corso della stagione appena conclusa, ha collezionato 32 presenze, realizzando 4 gol e 5 assist (tra Serie A, Europa League e Coppa Italia). Un bottino non particolarmente proficuo che avrebbe potuto spingere l’attaccante a cercare una nuova squadra dove trovare più spazio.
Non è da escludere, quindi, una sua partenza durante questa sessione di calciomercato. Da quanto emerso in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, però, la destinazione Monza sarebbe al momento da escludere.
Articolo modificato 17 Giu 2022 - 15:50