Alessandro Moggi, intermediario in Italia di Giovanni Simeone, è intervenuto in diretta a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. In particolare, si è soffermato sul possibile trasferimento dell’attaccante argentino al Napoli. Di seguito quanto evidenziato:
“100 milioni per Osimhen? Mi sembra una cifra super importante, non so se il Napoli riuscirà a trovare una squadra che spenda così tanti soldi per Osimhen. È tra i più promettenti sul mercato, ma 100 milioni secondo me è un prezzo estremamente elevato. Dipende da quello che vorrà fare il Napoli”.
“Koulibaly? Il Napoli ha dimostrato negli ultimi anni di avere serissime difficoltà a rinnovare giocatori a scadenza, comincerei a preoccuparmi”.
“Simeone come vice Osimhen? È uno dei migliori attaccanti del campionato italiano, ci sono un po’ di interessamenti da parte di club importanti. Se il Napoli dovesse decidere di sostituire Osimhen con lui farebbe una scelta giusta. Credo che Simeone meriti un palcoscenico tra i più importanti o in Serie A o negli altri top campionati europei”.
Articolo modificato 17 Giu 2022 - 16:27