(From L) Napoli's Italian forward Lorenzo Insigne, Napoli's Italian forward Andrea Petagna, Napoli's Belgian forward Dries Mertens and Napoli's German midfielder Diego Demme celebrate at the end of the UEFA Europa League Group C Football match between Napoli and Legia Warsaw on October 21, 2021 at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
CALCIOMERCATO NAPOLI – Andrea Petagna, centravanti del Napoli, ha trovato poco spazio in questa ultima stagione e le prestazioni non sono sempre state del tutto convincenti.
Il giocatore ha collezionato ben 32 presenze, poche dal primo minuto, e ha realizzato solo 4 gol; numeri non molto esaltanti.
Al momento la situazione riguardo il suo futuro è in stand-by: tanti club sono interessati al giocatore ma pare che la sua volontà sia quella di rimanere in maglia azzurra.
Petagna sarebbe pronto a vivere un altro anno alle spalle di Osimhen cercando di ritagliarsi il suo spazio quando ne avrà l’occasione.
Tuttavia, come riportato da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, c’è un nuovo club interessato al giocatore: si tratta del Torino.
Il club granata con molta probabilità saluterà il suo capitano Belotti e dunque ha fatto un sondaggio anche per l’attaccante del Napoli.
È difficile sbilanciarsi ora riguardo il futuro di Petagna ma sicuramente, con l’apertura ufficiale del calciomercato prevista per il 1° luglio, potrebbero esserci importanti novità.
Articolo modificato 18 Giu 2022 - 16:35