Koulibaly%3A+succeder%C3%A0+la+prossima+settimana%2C+la+rivelazione+in+diretta%21
spazionapoliit
/2022/06/18/koulibaly-rivelazione-novita/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Koulibaly: succederà la prossima settimana, la rivelazione in diretta!

Il futuro di Kalidou Koulibaly, perno della difesa e leader dello spogliatoio, è legato alla proposta di rinnovo di contratto che i partenopei gli offriranno.

Spalletti ha più volte dichiarato che il giocatore è per lui fondamentale e perderlo sarebbe un duro colpo per l’intera squadra.

Nei giorni scorsi il futuro del senegalese sembrava lontano da Napoli ma come riportato quest’oggi da Sport Mediaset, nella consueta trasmissione dedicata al calcio, il Napoli potrebbe essere pronto a fare uno sforzo.

Koulibaly (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Difatti, la prossima settimana De Laurentiis e Giuntoli potrebbero contattare l’agente del calciatore e offrirgli il rinnovo superando la cifra dei 3 milioni stabilita del club come tetto massimo per l’ingaggio.  

Il Napoli, dunque, forse anche spinto dal tecnico Luciano Spalletti, sembrerebbe intenzionato ad accontentare in parte le richieste del giocatore facendo un piccolo sacrificio.

Situazione diversa invece per Ospina, Mertens e Fabian il cui futuro sembra essere ormai quasi certo lontano da Napoli.

Tuttavia, nei prossimi giorni ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti e in un calciomercato estivo che si preannuncia scoppiettante, non sono da escludere clamorosi colpi di scena.

Articolo modificato 18 Giu 2022 - 14:21

Share
Scritto da
Achille Strombetta