Nel corso del concerto di Piazza Plebiscito, Gigi D’Alessio é stato omaggiato da Stefano Ceci, manager di Diego Armando Maradona, con una riproduzione del piede sinistro del Pibe de Oro.
Il cantante napoletano, nel corso del concerto celebrativo per i trent’anni di carriera, tenutosi a Piazza Plebiscito, è stato omaggiato da Stefano Ceci con una targa del piede sinistro di Maradona. Un momento molto emozionante sia per Gigi che per lo stesso Stefano, grande amico del Pibe de Oro, il quale ha sottolineato l’importanza che Diego ha avuto per la città di Napoli e viceversa.
“Maradona lo abbiamo voluto bene tutti, Napoli ha dato tanto a lui e lo stesso ha fatto lui con la città. Diego ha sempre portato rispetto all’artista prima e bene per la persona. È stato ricambiato. Diego è qui con noi anche stasera”. Queste le parole pronunciate dall’amico manager del fuoriclasse argentino nel corso della consegna della riproduzione. Parole emozionanti che sanciscono, per l’ennesima volta la caratura della figura di Diego ma soprattutto il grande rapporto di amicizia che quest’ultimo aveva instaurato con Gigi D’Alessio.
Qui il video:
MATTIA MAIETTA
Articolo modificato 19 Giu 2022 - 23:31