Napoli, Broja successore di Osimhen? La notizia sul futuro

Il Napoli sta monitorando il profilo di Armando Broja per l’attacco in caso di cessione di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è finito nel mirino di diversi top club ma Aurelio De Laurentiis è stato molto chiaro riguardo al suo futuro: servono 100 milioni per sedersi al tavolo delle trattative.

In caso di offerta folle, Osimhen può lasciare Napoli e Cristiano Giuntoli ha individuato in Armando Broja il nome giusto per futuro. L’albanese, di proprietà del Chelsea e in prestito al Southampton nell’ultima stagione, ha impressionato in positivo, vista anche la giovane età ed è uno degli attaccanti che più ingolosiscono sul mercato.

Armando Broja
Armando Broja (Getty Images)

Broja successore di Osimhen? Il West Ham accelera

Secondo le ultime notizie di mercato, Armando Broja ora è diventato l’obiettivo numero uno del West Ham. Il club londinese, stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, è finito nel mirino degli Hammers che vogliono migliorare il reparto offensivo.

Il Chelsea è aperto alla sua cessione ma non c’è ancora alcun accordo tra i club. Broja è il primo nome sulla lista del West Ham ma i Blues chiedono circa 25-30 milioni di sterline (circa 35 milioni di euro).

Home » calciomercato napoli » Napoli, Broja successore di Osimhen? La notizia sul futuro

Gestione cookie