Napoli, ritorno di fiamma per un difensore? Potrebbe sostituire Koulibaly

Il futuro di Kalidou Koulibaly è ancora da decifrare e, al momento, non si sono notizie certe che propendono per una sua cessione o per il rinnovo.

Stando alle ultimissime notizie, De Laurentiis parrebbe intenzionato a fare una nuova proposta per estendere il contratto del comandante, che com’è noto scade a giugno 2023.

Intanto, il Napoli si sta adoperando per chiudere per Leo Skiri Østigard, che andrà a rimpiazzare l’evanescente Tuanzebe (che con la maglia azzurra ha disputato appena 130′ effettivi, 10 dei quali in Serie A e il resto in Coppa Italia).

Min-jae Kim Napoli calciomercato
FOTO: Getty – Corea del Sud Min-jae Kim

Per la difesa non c’è però soltanto il nome del 23enne norvegese ma, secondo Il Corriere dello Sport, torna di moda un giocatore che era già stato accostato al Napoli nell’ultima sessione di calciomercato.

Alla fine non se ne fece niente, ma Min-jae Kim pare essere tornato nei radar azzurri. Il 25enne sudcoreano, difensore del Fenerbahce, nell’ultima Süper Lig turca (l’equivalente della nostra Serie A) ha fatto registrare 30 presenze e anche una rete.

Potrebbe essere un nome interessante per il Napoli in caso non venisse trovato un accordo con Koulibaly.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, ritorno di fiamma per un difensore? Potrebbe sostituire Koulibaly

Gestione cookie