Boca Juniors' forward Exequiel Zeballos (2nd-R) vies for the ball with Barracas Central's defender Nicolas Ferreyra during their Argentine Professional Football League Tournament 2022 match at Islas Malvinas stadium in Buenos Aires, on June 19, 2022. (Photo by ALEJANDRO PAGNI / AFP) (Photo by ALEJANDRO PAGNI/AFP via Getty Images)
Luca Nigriello, agente ed esperto di mercato argentino, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal di Zeballos e Galoppo, calciatori accostati al Napoli. Di seguito quanto evidenziato:
“Zeballos è un giocatore importantissimo. Ne parlammo con Giuntoli proponendo questo ragazzo del Boca Juniors, è un esterno d’attacco che ricopre tutti i ruoli del reparto offensivo e ora è sulla bocca di tutti. Lui è un ragazzo per bene, è un professionista serio ed è impressionante la sua forza mentale. Parliamo di un calciatore fantasioso: in una piazza come Napoli inciderebbe sicuramente“.
“Galoppo è un calciatore completo, sa fare le due fasi, è sempre ben posizionato ed è bravo in zona gol. Anche di testa è pericoloso, soprattutto sugli angoli. Sarebbe un gran bel colpo per il Napoli: lui è pronto per la Serie A, anche ieri con il Banfield ha fatto una grande partita. Io lo vedo come interno di centrocampo nel 4-3-3, è un destro naturale ma sa giocare bene anche con il sinistro. Può giocare anche dietro la punta perché ha un gran tiro e una buona visione di gioco”.
Articolo modificato 25 Giu 2022 - 15:59 15:59