Napoli's Italian forward Matteo Politano after missing a chance during the Italian Serie A football match between Venezia and Napoli at the Pier Luigi Penzo Stadium in Venice, on February 06, 2022. (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)
Secondo quanto riportato dall’edizione online di Repubblica, Rino Gattuso le starebbe provando tutte per ricongiungersi con uno dei suoi “fedelissimi” nel corso della sua esperienza a Napoli.
C’è stato infatti il primo contatto ufficiale tra Napoli e Valencia per Matteo Politano. Il club spagnolo ha presentato un’offerta da 10 milioni di euro più bonus, cifra che però è ben lontana dalle richieste di Aurelio De Laurentiis per cedere l’esterno ex Sassuolo e Inter.
Il patron azzurro ha infatti fissato il prezzo del cartellino di Politano a quota 18 milioni di euro. Distanza ancora importante dunque tra le parti che non è detto venga colmata, nonostante il gradimento del calciatore e la forte volontà dell’ex tecnico azzurro. In ogni caso la permanenza in azzurro di Politano non è mai stata così in bilico come in questo momento.
Articolo modificato 26 Giu 2022 - 09:22