Il Napoli si è mosso in netto anticipo in questa sessione di mercato per regalare a mister Luciano Spalletti subito i nuovi giocatori per i ritiri di Dimaro-Folgarida e Castel di Sangro. Gli acquisti di Mathias Olivera e Khvicha Kvaratskhelia sono stati annunciati prima ancora dell’inizio della sessione di calciomercato, proprio per sopperire alle partenze di Faouzi Ghoulam e capitan Lorenzo Insigne. Il mercato del Napoli però difficilmente si fermerà qui.
La dirigenza partenopea si st muovendo per acquistare un quarto difensore centrale: con l’addio di Axel Tuanzebe, mister Spalletti avrà bisogno di un’ulteriore alternativa in difesa. Il nome più gettonato è quello di Leo Skiri Østigård del Brighton e sembrava che il Napoli avesse già chiuso per il difensore norvegese. Negli ultimi giorni, però, la trattativa si è complicata e adesso Giuntoli sta virando su altri nomi.
Il direttore sportivo azzurro ha sempre avuto un debole per Nicolò Casale del Verona. Il classe ’98, all’esordio assoluto in Serie A nella scorsa stagione, ha disputato un ottimo campionato e ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club. Oltre al Napoli, infatti, anche Lazio e Monza sono interessate al difensore scaligero.
Secondo quanto riportato dall’edizione online di Gazzetta dello Sport, però, il Napoli ha formulato la prima offerta ufficiale al Verona: 10 milioni di euro bonus inclusi. Un’offerta che si avvicina molto alle richieste del club veneto e che potrebbe aiutare il Napoli a superare la concorrenza.
#napoli #sscnapoli #delaurentiis #spalletti #giuntoli #verona #hellasverona #calciomercato #mercatonapoli #calciomercatonapoli #seriea #casale #lazio #sarri #tuanzebe
▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh
▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/tmTjyMw
» Twitch: http://bit.ly/3omqv2h
» Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe
» Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5
» Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I