Questa sera, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, è andato in scena il concerto del cantante romano Ultimo. Il più giovane cantante italiano a suonare negli stadi ha emozionato con una grandissima performance davanti a un Maradona sold out per l’occasione. Domani sera, Ultimo replicherà con un’altra data sempre nello stadio di Fuorigrotta.
Sul finire del concerto, però, c’è stata una scena da pelle d’oca: nel momento in cui il cantante è rientrato in camerino a cambiarsi prima dell’ultima canzone, dalla curva è partito il celebre coro “Un giorno all’improvviso”. A quel punto, tutto lo stadio ha iniziato a intonare il coro del Napoli e ha reso l’atmosfera magica.
Inoltre, durante il concerto, Ultimo ha fatto una richiesta allo stadio, lanciando anche un bel messaggio sportivo: il cantante romano ha chiesto di riformare il gemellaggio che legava Napoli e Roma. Secondo Ultimo, le due città sono le più belle del mondo e sono molto simili, motivo per cui le due tifoserie devono tornare ad amarsi.