SALERNO, ITALY - APRIL 24: Milan Djuric of US Salernitana celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between US Salernitana and ACF Fiorentina at Stadio Arechi on April 24, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Con l’addio di Lorenzo Insigne e le possibili partenze di Politano e Dries Mertens, il reparto offensivo azzurro pare prossimo ad un forte rinnovamento. Nelle scorse settimane sono diversi i nomi accostati al Napoli per andare a puntellare l’attacco e tra questi c’è sicuramente quello di Milan Djuric.
Nell’ultima stagione, l’attaccante bosniaco ha indossato la maglia granata della Salernitana, disputando un’ottima stagione che ha permesso ai campani di raggiungere un’insperata salvezza. Djuric, centravanti molto fisico grazie ai suoi 199 centimetri, ha collezionato anche 5 reti e 5 assist nell’ultima stagione.
Il Napoli lo aveva attenzionato come possibile innesto da regalare a Luciano Spalletti in vista del prossimo anno, ma un club di Serie A, ha sbaragliato la concorrenza.
Si tratta dell’Hellas Verona che, secondo quanto affermato da Alfredo Pedullà, esperto di mercato, pare abbia trovato un accordo con il giocatore. Gli scaligeri, che sono pronti a salutare il Cholito Simeone, hanno già acquistato Thomas Henry dal Venezia e stanno chiudendo per Djuric.
Sempre secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i gialloblu hanno offerto un contratto pluriennale al bosniaco che pare molto tentato e sembra che l’affare possa chiudersi nelle prossime ore.
Articolo modificato 26 Giu 2022 - 20:50