Dopo essere stato a lungo accostato al Napoli, Nicolò Casale è sempre più vicino ad un altro club italiano, il Monza. La squadra di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani ha superato la concorrenza del Napoli e della Lazio.
L’incontro tra le parti sta avvenendo proprio adesso, presso l’hotel Bulgari di Milano. La notizia è stata data da Michele Criscitiello in diretta su Sportitalia. Un vero e proprio blitz dunque quello della neopromossa per assicurarsi il centrale degli Scaligeri.
Da tempo seguito dalla Lazio e anche dal Napoli, Nicolò Casale sembrerebbe quindi sempre più vicino ad indossare la maglia del Monza. Il classe ’98, non è un segreto, era da tempo un obiettivo azzurro specialmente vista la possibile partenza di Kalidou Koulibaly.
Dopo una stagione giocata ad un ottimo livello livello, con 36 partite e anche due assist, era logico che il calciatore avesse diverse pretendenti. Le situazioni ancora incerte e tutte da definire di Koulibaly al Napoli e Acerbi alla Lazio, hanno dato probabilmente al Monza la possibilità di poter affondare il colpo sul centrale che dal prossimo anno sembra destinato a giocare il Lombardia.
Lorenzo Golino
Articolo modificato 28 Giu 2022 - 22:09